Referenze

Baguelino Multisemi scuro 125 g

Gustoso pane dall’aspetto artigianale con una crosta croccante e mollica densa, ma morbida. Impasto di farina di frumento, segale e avena arricchito con semi di girasole, lino e fiocchi d’avena. Un pane molto versatile.

Barretta ai cereali 140 g

Un panino innovativo, dalla forma insolita e dal gusto ricco, grazie al mix di cereali e semi sulla superficie che lo rendono particolarmente accattivante. Ottimo da farcire, per un sandwich originale e gustoso.

Bughy pretagliato 100% cotto 80g

Un pane semplice e saporito grazie all’impasto di farina di grano tenero tipo “0”. Facile da usare, già cotto e pronto da farcire. L’impasto neutro lo rende molto eclettico e ideale per accogliere una grande varietà di differenti farciture.

Burger Bun Integrale 90 g

Panino di forma tonda con una mollica morbida. Impasto con farina di frumento integrale e superficie decorata con semi di sesamo e semi di lino. Pretagliato e cotto al 100%. È un pane ideale per panini gourmet in linea con le tendenze attuali del mercato.

Ciabattina di grano duro pretagliata 100% cotta 100 g

Ciabattina dall’aspetto rustico e dal sapore delicato. Pronta da farcire perché è già completamente cotta. Ideale per creare panini con farciture particolari.

Ciambellina con farina di Tumminia e agrumi italiani 100 g

Un pane che sa di Sicilia grazie ai suoi ingredienti e alla forma tipica a ciambella. È realizzato con farina di Tumminia di origine siciliana, farina di grano tenero e purea di arance italiane, che donano a questo pane un delicato sapore di arancia. E inoltre, è arricchito in superficie con semi di miglio giallo e fiocchi di farro.

Focaccia Maxi Toast Classica
140 g

Gustosa come una focaccia e semplice come un toast, garantisce risultati di gusto e texture davvero sorprendenti. Ha un sapore gustoso e definito che saprà avvolgere la farcitura di ogni ricetta dando la giusta spinta di sapore.

Focaccino Curcuma e Lino 110 g

Prodotto con olio extra vergine di oliva, semi di lino bruno e curcuma. La presenza della curcuma conferisce al prodotto una tipica colorazione gialla-dorata e un delicato retrogusto dolce.

Mini Pane di Cristallo 180 g

Un prodotto unico, nato dalla tradizione spagnola e composto da un impasto ad altissima idratazione. Dalla crosta sottile e croccante con una mollica altamente alveolata. Ideale per creare panini originali e innovativi.

Soft Burger Bun 80 g

Pane morbido e gustoso con farina di frumento e riso. Pretagliato e cotto al 100% è ideale per ogni tipo di farcitura e per ridurre le incombenze del bar al momento della preparazione della proposta per la pausa pranzo.

css.php